di MASSIMO DI CENTA
Nella prima giornata di ritorno di Terza Categoria non si disputerà Bordano-Val Resia, prevista sabato a Resia, a causa dell’isolamento della vallata dovuta agli incendi.
Sabato, alle 20.30, scende in campo anche la capolista Stella Azzurra: il testa coda col Comeglians dovrebbe rappresentare solo una formalità per i gemonesi.
Nelle altre partite, in programma domenica alle 18, impegno casalingo complicato per l’Ardita contro il Castello, una delle squadre più imprevedibili di tutto il girone.
La Moggese renderà visita all’Audax: i bianconeri sono logicamente favoriti, ma tutti consociamo il temperamento di Sala e compagni che magari vorranno fare uno scherzetto al loro ex allenatore Luca Carighero, che da quelle parti ancora ricordano.
Possibilità di migliorare una classifica già più che buona per La Delizia: a Priuso arriva la Velox B e per l’undici di Pittoni il pronostico è d’obbligo.
Chiude il programma la gara tra Timaucleulis ed Ampezzo, con fischio d’inizio alle 18.30, con entrambe le formazioni in cerca di punti per nobilitare una classifica fin qui piuttosto modesta.
(nella foto l’Audax)