LAUCO – CAMPAGNOLA 2-6
GOL: pt 37′ Costa, 43′ Giorgis, 48′ Ilic; st 5′ Vicenzino, 13′ Temil, 23′ Paolucci, 32′ e 47′ Iob.
LAUCO: Spiz, Iaconissi, Figel, Moroldo, Marco Antonipieri, Falcon (34’st zatti), Enrico Antonipieri, Forgarini (13’st Screm), Temil, Tosoni (42’st Morocutti), Costa. All. Franco Romano.
CAMPAGNOLA: Pellizotti, Fabro (35’st Polo), Zanin, Casco, Forgiarini, Cussigh (19’pt Giorgis), Ilic, Copetti (42’st Venchiarutti), Iob, Paolucci (35’st Piu), Vicenzino. All. Massimo Marangoni.
Arbitro: Pignatale di Pordenone.
Note: ammoniti Iaconissi, Falcon, E.Antonipieri, Forgarini, Paoluccii, Forgiarini e Giorgis.
Il Campagnola ritrova virtualmente il pass promozione, abbandonato dopo un ottimo inizio campionato seguito da un momento di black out che ora appare decisamente superato. Netta la vittoria in Porteal, ma fino al 43′ del primo tempo la squadra di Marangoni si era ritrovata sotto per la rete di Costa. Ci ha pensato il 44enne Giorgis a ristabilire la parità, poi il gol nel recupero di Ilic e quello ad inizio ripresa di Vicenzino hanno indirizzato il match, anche se fino a metà del secondo tempo il risultato è rimasto in bilico. Alla festa del gol non poteva non partecipare Daniele Iob, autore delle ultime due reti. Per il Lauco una sconfitta dolorosa, che lo obbliga a fare punti mercoledì nel recupero di Cercivento con il Ravascletto.
Al termine della partita odierna si è svolto il “Partita Party” di Radio Studio Nord.