CERCIVENTO – FOLGORE 2-3
GOL: pt 32′ Picco, 45′ Morassi; st 5′ (rigore) e 17′ Cisotti, 8′ Spilotti.
CERCIVENTO: Castelnovo, Cemin, Tessitori, Daniele Quattrini, Del Fabro, Flora (32’st Davide Quattrini), Spilotti, Nicholas Di Lena, Tomat (20’pt Michel De Conti), Morassi, Candotti. All. Paolo Di Lena (squalificato, in panchina Lorenzo De Conti).
FOLGORE: Michele De Toni, Zanier, Puppis (32’st De Cristofano), Micelli, Picco (37’st Tassotti), Matteo De Toni, Conte (21’pt Gardelli), Tolazzi, De Antoni, Cisotti, Simone Moser (48’st Falcon). All. Francesco Moser.
Arbitro: Zamò di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Morassi, Cemin, Dan.Quattrini, Flora, Tomat, De Antoni, Cisotti e De Cristofano.
La Folgore prosegue l’onda lunga di Coppa e dopo aver vinto a metà settimana ad Ovaro si ripete a Cercivento.
La squadra di Moser per due volte è passata in vantaggio e in altrettante occasioni è stata raggiunta. Il terzo tentativo però, coincidente con la doppietta personale di Cisotti, è risultato quello decisivo.
Per il Cercivento la quarta sconfitta consecutiva (terza in casa) complica decisamente le cose; buon per lui che tra le squadre in lotta per la salvezza solo l’Arta abbia mosso la classifica. Questa è stata l’ultima partita senza mister Paolo Di Lena all’interno del recinto di gioco: oggi infatti scade la lunga squalifica di due mesi, corrispondente a 10 incontri.
(in copertina da sinistra Daniele Quattrini del Cercivento e Daniele Zanier della Folgore)