Il terzo tentativo è quello buono per la Folgore

CERCIVENTO – FOLGORE 2-3

GOL: pt 32′ Picco, 45′ Morassi; st 5′ (rigore) e 17′ Cisotti, 8′ Spilotti.
CERCIVENTO: Castelnovo, Cemin, Tessitori, Daniele Quattrini, Del Fabro, Flora (32’st Davide Quattrini), Spilotti, Nicholas Di Lena, Tomat (20’pt Michel De Conti), Morassi, Candotti. All. Paolo Di Lena (squalificato, in panchina Lorenzo De Conti).
FOLGORE: Michele De Toni, Zanier, Puppis (32’st De Cristofano), Micelli, Picco (37’st Tassotti), Matteo De Toni, Conte (21’pt Gardelli), Tolazzi, De Antoni, Cisotti, Simone Moser (48’st Falcon). All. Francesco Moser.
Arbitro: Zamò di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Morassi, Cemin, Dan.Quattrini, Flora, Tomat, De Antoni, Cisotti e De Cristofano.

La Folgore prosegue l’onda lunga di Coppa e dopo aver vinto a metà settimana ad Ovaro si ripete a Cercivento.
La squadra di Moser per due volte è passata in vantaggio e in altrettante occasioni è stata raggiunta. Il terzo tentativo però, coincidente con la doppietta personale di Cisotti, è risultato quello decisivo.
Per il Cercivento la quarta sconfitta consecutiva (terza in casa) complica decisamente le cose; buon per lui che tra le squadre in lotta per la salvezza solo l’Arta abbia mosso la classifica. Questa è stata l’ultima partita senza mister Paolo Di Lena all’interno del recinto di gioco: oggi infatti scade la lunga squalifica di due mesi, corrispondente a 10 incontri.

(in copertina da sinistra Daniele Quattrini del Cercivento e Daniele Zanier della Folgore)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item