ARDITA – IL CASTELLO 6-0
GOL: pt 4′ Pietro Pallober 40′ Della Pietra; st 16′ e 20′ Della Pietra, 22′ Pietro Pallober, 41′ Thomas Romanin (rigore).
ARDITA: Manuel Ferrari, Enrico Durigon (22’st Mattia Pallober), Alex Romanin, Angelo Romanin, Bassanello (29’st Marcuzzi), Gianluca Ferrari, Restifo (4’st Thomas Romanin), Boscariol, Della Pietra (20’st Patrick Romanin), Carrera (35’st Tamussin), Pietro Pallober. All. Maurizio Romanin.
IL CASTELLO: Di Bez, Iob (26’pt Revelant), Alex Durigon, Serafini, Martina, Tomasino, Cobelli, Mapelli, Paluzzano, Megdiu, Moro (26’st Bertossi). All. Claudio Carnelutti.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: nessun provvedimento disciplinare.
Una vittoria netta che vale il secondo posto in classifica per l’Ardita. I fornesi, infatti, hanno superato il Bordano, fermo in questo week-end per il rinvio della partita con il Val Resia.
Le marcature sono state aperte da Pietro Pallober, che si conferma uno dei giovani più interessanti del girone (segnerà anche nel secondo tempo), poi si scatena Daniele Della Pietra, che realizza una tripletta.
Poco da fare per il Castello, presentatosi con 13 giocatori e, come già capitato, con Di Bez, uomo di movimento, a difesa dei pali.
(nella foto il triplettista Daniele Della Pietra dell’Ardita)