Il Cavazzo non conosce ostacoli, il Villa prova a tenere il passo

di MASSIMO DI CENTA

Continua senza soste la marcia del Cavazzo, che in casa della Velox infila la sua dodicesima vittoria. Non si intravedono crepe nella corazzata viola, che passa sul non facile campo di Paularo. La squadra di casa tiene mezz’ora, raggiungendo anche il pareggio dopo lo svantaggio iniziale, ma poi deve arrendersi alla prima della classe che per ora pare davvero irraggiungibile.

A meno sei resiste il Villa, tenuto in scacco per oltre un’ora di gioco da una Pontebbana irriducibile e che ha dato veramente filo da torcere agli arancioni.

Al terzo posto ecco il Real, che vince il derby di San Floreano con l’Illegiana grazie al gol di Mori, confermatosi difensore goleador (sei centri per lui in campionato in questa stagione).

Al quarto posto salgono i Mobilieri, che danno uno schiaffo alla crisi e ritrovano la vittoria che mancava dal 5 giugno: a farne le spese è il Sappada, precipitato in una crisi di risultati preoccupante. Buon per i sappadini che anche le altre squadre impegnate nella lotta salvezza non hanno fatto punti: a parte l’Ovarese che osservava il turno di riposo, perdono la Velox, come detto e il Cercivento, che cade in casa con la Folgore, dopo una gara molto intensa, risolta dalla doppietta di Cisotti.

Nell’anticipo di sabato, Cedarchis ed Arta si dividono la posta in palio: Il “Ceda” in vantaggio fino all’87’, è raggiunto da un gol di Ferraiuolo, uno che in carriera non ha fatto molto gol, ma quello ai cugini entra di diritto in quelli da ricordare, anche perché consente alla sua squadra di cogliere un punto importante nella lotta salvezza.

 

(nella foto Elia Brovedan del Cavazzo, autore della prima rete viola a Paularo)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item