Applausi al Timaucleulis, in 9 segna due gol e ferma la capolista Stella Azzurra

TIMAUCLEULIS – STELLA AZZURRA 4-4

GOL: pt 28′ Pecoraro (rigore), 38′ Cariolato, 41′ Di Lena; st 5′ Pecoraro, 7′ Matiz, 37′ Cariolato, 38′ e 40′ (rigore) Mortaruolo.
TIMAUCLEULIS: Di Fant, Ferrara, Concina, Chiapolino, Esposito (25’st Somma), Mortaruolo, Maieron (47’pt Matiz), Candoni (45’st Gegollaj), Alex Puntel (51’st Di Monte), Guerriero (1’st Eric Mentil), Di Lena. All. Max Martina.
STELLA AZZURRA: Saveri, Venier, Dal Pont, Goi, Cucchiaro, Marchetti, Romanin, Missoni, Cariolato, Pecoraro, Clapiz. All. Giancarlo Peirano.
Arbitro: Della Siega di Tolmezzo.
Note: ammoniti Guerriero, Gegollaj, Martina, Cariolato, Colaone, Dal Pont, Marchetti e Goi. Espulsi Chiapolino e Matiz.

Arriva da Timau una delle sorprese della giornata. I padroni di casa, terzultimi della Terza, fermano la capolista Stella Azzurra, che si era presentata in Alta Val But con l’eloquente dato di 12 vittorie su 14 partite disputate.
I gemonesi sono sempre stati avanti, in tre occasioni di due reti (2-0, 3-1, 4-2), con la rete di Cariolato a 8′ dalla fine che sembrava chiudere il discorso, anche perché i padroni di casa si sono ritrovati in 9 per l’espulsione di Chiapolino e Matiz. Ma poi accadeva l’impensabile, con Mortaruolo che rovinava i piani della Stella realizzando due reti (una su rigore) che hanno sancito il 4-4 finale. Per il Timaucleulis il classico pareggio che vale più di una vittoria, per la Stella un calo di tensione del quale mister Peirano non sarà certo rimasto contento.

(nella foto Gaetano Mortaruolo del Timaucleulis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item