di MASSIMO DI CENTA
La sedicesima giornata della Terza Categoria prevede un anticipo: quello in programma a Paularo venerdì 26 alle ore 20.30 fra Velox B e Il Castello, gara che non riveste interessi di classifica.
Il resto del programma (domenica 28 alle ore 17.30) avrà il suo campo principale a Priuso, dove La Delizia attende la visita della Moggese. Si tratta di due formazioni in grande spolvero e da questa partita potrebbero prendere maggior slancio per la volata promozione.
Al risultato di questa sfida guarderà con grande interesse l’Ardita, che se la vedrà in casa con l’Ampezzo: i tre punti sembrano alla portata della formazione di Romanin, che quindi potrebbe avvantaggiarsi sfruttando qualsiasi risultato scaturisca dal confronto di Priuso.
Turno abbordabilissimo per il Val Resia, atteso dall’impegno casalingo col Comeglians, mentre il Bordano vorrà assolutamente rifarsi dal pesante ko subito domenica scorsa a Moggio: i rossi se la vedranno in casa con quel Timaucleulis capace di fermare la Stella Azzurra nell’ultimo turno.
A proposito di Stella Azzurra, i gemonesi in casa con l’Audax cercheranno di riprendere il discorso con la vittoria ed avvicinare una promozione che sembra già scritta.
(nella foto Luca Campa della Moggese)