MOBILIERI – FOLGORE 3-1
GOL: pt 27′ Del Negro, 33’pt Denis Moser (rigore), 34′ Conte; st 30′ Del Linz.
MOBILIERI: Simone Morassi, Costantinis, Ermano (16’st Samuele Moro), Candussio, Davide Marsilio, Moser, Serini (36’st Nodale), Damiano Marsilio, Luca Marsilio (28’st Del Linz), Del Negro (28’st Tommaso Moro), Valle (20’st Guariniello). All. Gilberto Buzzi.
FOLGORE: Michele De Toni, De Antoni, Zanier, Clapiz (32’st Colonna), Ceconi (13’st De Barba, 27’st Picco), De Cristofano, Conte, Tolazzi (13’pt Puppis), Tassotti, Falcon, Simone Moser (38’st Adami). All. Francesco Moser.
Arbitro: Marcuzzi di Udine.
Note: ammoniti Serini, Damiano Marsilio, De Antoni, Simone Moser e De Barba. Espulso Falcon.
Dopo due sconfitte consecutive i Mobilieri ritrovano il successo, solo formalmente interno visto che la partita si è giocata a Villa Santina dopo che l’andata aveva avuto luogo a Sutrio.
Nell’anticipo della quinta giornata di ritorno della Prima categoria, dopo la rete del giovane Del Negro, i sutriesi hanno trovato il raddoppio con un rigore di Denis Moser, che ha così dato un dispiacere a papà Francesco e al fratello minore Simone.
La Folgore rientra in partita con Conte, ma resterà l’unica rete della squadra di Invillino, mentre i Mobilieri troveranno il tris con Del Linz.
Da sottolineare il ritorno in campo di Patrick Adami, infortunatosi nella primissima fase della stagione, subentrato negli ultimi minuti a Simone Moser.
Nell’altro anticipo della serata, relativo in questo caso alla Terza, Il Castello si è imposto per 4-2 a Paularo con la Velox B: QUI IL DETTAGLIO DEI GOL.
(in copertina da sinistra Simone Moser e Denis Moser)