Gollino porta il Ceda al secondo posto, Sappada sempre più in difficoltà

SAPPADA – CEDARCHIS 0-2

GOL: 30’pt e 44’st Gollino.
SAPPADA: Bergagnin, Massimiliano Solero, Fontana Hoffer (23’st Hoffer), Mattia Quinz, Albore, Luca Quinz, Pellegrina, Piccinin (5’st Pontil Fabbro), Puntil (13’st De Betta), Fauner, Robert Solero (32’st De Candido). All. Renzo Piller.
CEDARCHIS: Luca De Giudici, Puntel, Puppis, Gnoni, Di Lorenzo, Faccin (23’st Quercioli), Drammeh (14’st De Toni), Mazzolini(37’st Candoni), Gollino, Fantin (46’st Lessanutti), Mereu (39’st De Canio). All. Giacomino Radina.
Arbitro: Lo Sardo di Pordenone.
Note: ammoniti Piccinin, M.Quinz, M.Solero, Puppis, Drammeh e Mereu.

Una doppietta di Gollino porta il Cedarchis al secondo posto in classifica, che manterrà anche al termine di Villa-Cavazzo se gli arancioni di casa non vinceranno.
Un traguardo non certo da poco per la squadra più vincente della storia del Carnico, che sta disputando il miglior campionato da alcuni anni a questa parte.
La partita di Sappada non era facile, perché i padroni di casa erano praticamente obbligati a vincere per continuare la corsa salvezza, che invece ora è stata bruscamente rallentata, anche considerando che la squadra di Piller deve ancora riposare.

(nella foto Daniele Gollino)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item