Pareggio con 6 gol tra Real e Ovarese

REAL I.C. – OVARESE 3-3

GOL: pt 2 e 29′ Josef Gloder, 8′ Cecconi; st 20′ e 35′ Mazzolini, 40′ Flavio Fruch (rigore).
REAL I.C.: Concina, Madrau (17’st De Felice), Bellina, Bertolini (43’st Collinassi), Tormo, Martini, Nassimbeni (23’st Di Gleria), Scarsini (17’st Pepe), Cecconi, Mazzolini, Del Frari (10’st Nettis). All. Francesco Marini.
OVARESE: Topan, Campetti (35’st Bassanello), Primus, Di Nota, Rupil, Maisano, Antonio Gloder (26’st Felice), Coradazzi, Josef Gloder, Flavio Fruch, Bearzi. All. Sandro Beorchia.
Arbitro: Lozei di Trieste.
Note: espulso Martini. Ammoniti Bertolini e Maisano.

Un pari con rimpianti per l’Ovarese, che muove sì la classifica, ma che in queste ultime giornate devo trovare più di una vittoria se vuole sperare nella salvezza.
A Imponzo la squadra di Beorchia si è due volte trovata in vantaggio, sempre per merito di Josef Gloder, ma ha rischiato di tornare a casa a mani vuote dopo la doppietta di Mazzolini. Ci ha pensato il rigore di capitan Fruch a 5′ dalla fine a limitare i danni, anche perché nel frattempo arrivavano le notizie dei ko interni di Illegiana e Sappada.
Il Real, dal canto suo, ha fatto la sua onesta partita, non regalando nulla nonostante al campionato abbia ormai poco o nulla da chiedere.

(nella foto il Real)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item