REAL I.C. – OVARESE 3-3
GOL: pt 2 e 29′ Josef Gloder, 8′ Cecconi; st 20′ e 35′ Mazzolini, 40′ Flavio Fruch (rigore).
REAL I.C.: Concina, Madrau (17’st De Felice), Bellina, Bertolini (43’st Collinassi), Tormo, Martini, Nassimbeni (23’st Di Gleria), Scarsini (17’st Pepe), Cecconi, Mazzolini, Del Frari (10’st Nettis). All. Francesco Marini.
OVARESE: Topan, Campetti (35’st Bassanello), Primus, Di Nota, Rupil, Maisano, Antonio Gloder (26’st Felice), Coradazzi, Josef Gloder, Flavio Fruch, Bearzi. All. Sandro Beorchia.
Arbitro: Lozei di Trieste.
Note: espulso Martini. Ammoniti Bertolini e Maisano.
Un pari con rimpianti per l’Ovarese, che muove sì la classifica, ma che in queste ultime giornate devo trovare più di una vittoria se vuole sperare nella salvezza.
A Imponzo la squadra di Beorchia si è due volte trovata in vantaggio, sempre per merito di Josef Gloder, ma ha rischiato di tornare a casa a mani vuote dopo la doppietta di Mazzolini. Ci ha pensato il rigore di capitan Fruch a 5′ dalla fine a limitare i danni, anche perché nel frattempo arrivavano le notizie dei ko interni di Illegiana e Sappada.
Il Real, dal canto suo, ha fatto la sua onesta partita, non regalando nulla nonostante al campionato abbia ormai poco o nulla da chiedere.
(nella foto il Real)