Le squalifiche di Seconda e Terza categoria

Le decisioni del giudice sportivo dopo la quinta giornata di ritorno di Seconda e Terza categoria.

In Seconda due giornate di squalifica a Leone (Edera), una a Luca, Kristian Corvietto e Sala (ancora dell’Edera), De Toni, Romano e Thomas Cella (Fusca), Giorgio Plazzotta (Paluzza), Mainardis (Amaro)
Dovrà rimanere fuori rete fino al 10 settembre (in sostanza per due partite) l’allenatore del Fusca Gianluca Nucera “per reiterate proteste ei confronti dell’arbitro”.
Squalificato fino al 20 settembre il presidente dell’Edera Valentino Corvietto, con questa motivazione: “Perché a fine gara, mentre l’arbitro si apprestava agli spogliatoi, si avvicinava minacciosamente allo stesso, trattenuto da alcuni giocatori della propria società, profferendo nei suoi confronti una frase ingiuriosa”.

In Terza è arrivata la prevista stangata per la Stella Azzurra, con 5 giocatori squalificati dopo l’espulsione di domenica scorsa con l’Audax. Lo stop più pesante è per Zekiri, fermato per 5 giornate (quindi giocherà solo le ultime 2 partite) per, si legge nella motivazione, “condotta gravemente irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’arbitro che si concretizzava con una spinta leggera appoggiando le mani sul petto dello stesso facendolo indietreggiare di un passo, quindi persisteva nel suo atteggiamento aggressivo mostrando i pugni nell’intento di colpire il Direttore di gara, ma nel contempo veniva trattenuto da alcuni compagni di squadra”. Sempre in casa Stella, due giornate di squalifica a Boria e Clapiz, una a Missoni e Colaone. Altri due giocatori si fermeranno per un turno, ovvero Rossini dell’Audax e Igor Coradazzi de La Delizia.

VARIAZIONI PROGRAMMA

Nella sesta giornata di Terza la partita Il Castello-Val Resia si giocherà nella data stabilita di sabato 3 settembre ma alle 19.30 (anziché alle 16.30).

Posticipate inoltre due partite dell’ottava di ritorno di Prima, previste mercoledì 7: Folgore-Pontebbana si giocherà mercoledì 14, Arta Terme-Villa mercoledì 21, in entrambi i casi alle 20.30.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item