AUDAX – BORDANO 2-3
GOL: pt 30′ Piussi, 31′ Ciurdas; st 15′ Del Fabbro (rigore), 18′ Sala, 20′ Ciurdas.
AUDAX: Casagrande, Di Prisco (38’pt Ivan Zannantonio), Del Missier, Chersin, Ferrari, Sala, Chinese, Trevisan, Kozubek (9’st Lerussi), Tonello, Del Fabbro. All. Maurizio Talotti.
BORDANO: Melchior, Mereu, Cordovado, Rosolen, Serban, Clapiz, Piussi (30’st Ermacora), Andrea Picco, Masini, Ciurdas, De Cecco (43’st Modesti). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: espulso Nikolas Tremonti (dalla panchina). Ammoniti Sala, Casagrande, Chinese, Lerussi, l’allenatore Talotti, A.Picco e Serban.
Quando sembrava tutto finito in prospettiva promozione, il Bordano vede riaccendersi la fiammella della speranza al termine di un turno di campionato che lo vede rientrare a 4 punti dal secondo posto, pur con diverse squadre davanti, grazie al pareggio de La Delizia e ai ko di Ardita e Val Resia.
Per dare un senso a questo finale di stagione la formazione di Aurelio Picco doveva solo vincere a Forni di Sotto, impresa non facile considerando che l’Audax è sempre un avversario scomodo. In vantaggio di due reti dopo mezz’ora, il Bordano si è visto raggiungere nel giro di 3 minuti poco prima di metà ripresa, trovando però subito dopo il decisivo firmato da Ciurdas, autore di una doppietta.
(in copertina Marius Ciurdas del Bordano)