Nuovo tonfo casalingo per il Cercivento, il Real ritrova la vittoria

CERCIVENTO – REAL I.C. 2-4

GOL: pt 15′ Candotti, 48′ Mentil; st 5′ (rigore) e 14′ Pepe, 31′ Cecconi, 45′ Morassi.
CERCIVENTO: Del Missier, Cemin, Daniele Quattrini, Selenati, Del Fabro, Mattia Mazzolini (22’st Straulino), Spilotti, Nicholas Di Lena, Tomat (12’st Peresson), Morassi, Candotti. All. Paolo Di Lena.
REAL I.C.: Concina, Martini, Mattia Bellina (33’st De Felice), Bertolini, Nettis, Pepe, Di Gleria, Scarsini (21’st Nassimbeni), Collinassi (27’st Petris), Nicola Mazzolini (30’st Alessandro Bellina), Cecconi. All. Francesco Marini.
Arbitro: Buonavitacola di Gradisca.
Note: ammoniti Candotti e Alessandro Bellina.

Un’altra sconfitta, la quinta consecutiva per il Cercivento, che continua la sua striscia nerissima sul terreno di casa. E dire che le cose si erano messe bene con il vantaggio di Candotti, mantenuto fino al recupero del primo tempo, quando è arrivato il gol di Mentil. L’uno-due nel primo quarto d’ora della ripresa siglato da Pepe ha però compromesso le speranze della squadra di Di Lena di muovere la classifica, che è sempre più critica, pur se stasera hanno perso anche le avversarie dirette Sappada e Velox. Ai padroni di casa non è piaciuto l’arbitraggio di Buonavitacola, tanto che il presidente Nicola Fabris ha dichiarato di “non aver visto nulla del genere in 33 anni da dirigente”. Per il Real, invece, la soddisfazione di ritrovare quella vittoria che mancava da 5 giornate.

 

(nella foto Francesco Pepe del Real)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item