PALUZZA – TARVISIO 1-0
GOL: pt 29′ Unfer.
PALUZZA: Nicola Puntel, Giorgio Plazzotta, Malattia, Michael Plazzotta (22’st Lorenzo Urbano), Unfer, Simone Urbano, Di Centa, Bruscia, Selenati, Ortobelli, Del Bon. All. Giacomo Di Bello (squalificato, in panchina Mirko Maieron).
TARVISIO: Schluga, Torri, Moschitz, Gaudio, Varosi, Boccingher, Gerdol, Albano, Di Rofi, Ciotola, Ronzullo. All. Luciano Princi.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti N.Puntel, G.Plazzotta, Malattia, Unfer, Urbano, Di Centa, Del Bon, Gaudio e Albano. Espulso Ciotola.
Una rete pesantissima quella realizzata alla mezz’ora dal giovane Simone Unfer, perché consente al Paluzza di battere il Tarvisio, agganciare la Val del Lago, portarsi a +4 sul terzultimo posto occupato dall’Edera e tenere a distanza il Verzegnis, vincitore stasera ad Alesso.
Insomma, una partita che a fine stagione potrebbe essere ricordata come quella decisiva per il Paluzza, mentre lo è certamente per il Tarvisio, che da stasera vede cadere ogni ambizione di lottare per la promozione, visto che il secondo posto è ora lontano 9 punti, troppi da recuperare in sole 4 partite.
Da sottolineare una curiosità, ovvero solo un giocatore (Lorenzo Urbano del Paluzza) è entrato in campo a partita in corso. In sostanza 21 titolari su 22 hanno disputato l’intera partita.
(in copertina Simone Unfer)