Unfer regala al Paluzza tre punti d’oro, il Tarvisio dice addio alla promozione

PALUZZA – TARVISIO 1-0

GOL: pt 29′ Unfer.
PALUZZA: Nicola Puntel, Giorgio Plazzotta, Malattia, Michael Plazzotta (22’st Lorenzo Urbano), Unfer, Simone Urbano, Di Centa, Bruscia, Selenati, Ortobelli, Del Bon. All. Giacomo Di Bello (squalificato, in panchina Mirko Maieron).
TARVISIO: Schluga, Torri, Moschitz, Gaudio, Varosi, Boccingher, Gerdol, Albano, Di Rofi, Ciotola, Ronzullo. All. Luciano Princi.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti N.Puntel, G.Plazzotta, Malattia, Unfer, Urbano, Di Centa, Del Bon, Gaudio e Albano. Espulso Ciotola.

Una rete pesantissima quella realizzata alla mezz’ora dal giovane Simone Unfer, perché consente al Paluzza di battere il Tarvisio, agganciare la Val del Lago, portarsi a +4 sul terzultimo posto occupato dall’Edera e tenere a distanza il Verzegnis, vincitore stasera ad Alesso.
Insomma, una partita che a fine stagione potrebbe essere ricordata come quella decisiva per il Paluzza, mentre lo è certamente per il Tarvisio, che da stasera vede cadere ogni ambizione di lottare per la promozione, visto che il secondo posto è ora lontano 9 punti, troppi da recuperare in sole 4 partite.

Da sottolineare una curiosità, ovvero solo un giocatore (Lorenzo Urbano del Paluzza) è entrato in campo a partita in corso. In sostanza 21 titolari su 22 hanno disputato l’intera partita.

(in copertina Simone Unfer)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item