VILLA – REAL I.C. 4-0
GOL: pt 17′ Nicolas Cimenti, 30′ Alessio Felaco, 40′ Zammarchi; st 28′ Alessio Felaco.
VILLA: Zozzoli, Moroldo, Alessandro Cimenti, Alex Ortobelli, Morassi, Matiz, Zammarchi, Nicolas Cimenti, Guariniello, Domenico Felaco (28’st Sopracase), Alessio Felaco. All. Adriano Ortobelli.
REAL I.C.: Concina, Martini (31’st Di Gleria=, Bellina (44’pt Tormo), Bertolini (40’pt Selenati), Madrau, Nettis, Del Frari, Scarsini, Collinassi (16’st Puntel), Cecconi, Pepe. All. Francesco Marini.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammonito Selenati.
L’obiettivo vero è un altro, ovvero conquistare la Supercoppa nella finale del 15 ottobre contro il Cavazzo, ma intanto il Villa mette un piede e mezzo sul secondo posto finale grazie al netto successo sul Real unito al pari del Cedarchis e al ko della Pontebbana. Considerando che le due contendenti devono ancora riposare e gli arancioni hanno una partita da recuperare (mercoledì prossimo in casa dell’Arta), la situazione pare piuttosto cristalizzata.
Partita già chiusa nel primo tempo quella dello “Sbordone”: la prima rete arriva al 17′: corner di Alex Ortobelli e incornata all’altezza del dischetto di Nicolas Cimenti. Il raddoppio alla mezz’ora è firmato dai fratelli Felaco: con l’assist di Domenico e il tiro al volo vincente di Alessio. Al 40′ il tris: Zammarchi con una finta siede l’avversario e a tu per tu con Concina non fallisce. Il 4-0 arriva poco prima di metà ripresa, con Alessio Felaco che fa doppietta personale con una rasoiata dal limite dell’area che si infila nell’angolino basso.
(nella foto il Villa)