Il Villa ipoteca il secondo posto

VILLA – REAL I.C. 4-0

GOL: pt 17′ Nicolas Cimenti, 30′ Alessio Felaco, 40′ Zammarchi; st 28′ Alessio Felaco.
VILLA: Zozzoli, Moroldo, Alessandro Cimenti, Alex Ortobelli, Morassi, Matiz, Zammarchi, Nicolas Cimenti, Guariniello, Domenico Felaco (28’st Sopracase), Alessio Felaco. All. Adriano Ortobelli.
REAL I.C.: Concina, Martini (31’st Di Gleria=, Bellina (44’pt Tormo), Bertolini (40’pt Selenati), Madrau, Nettis, Del Frari, Scarsini, Collinassi (16’st Puntel), Cecconi, Pepe. All. Francesco Marini.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammonito Selenati.

L’obiettivo vero è un altro, ovvero conquistare la Supercoppa nella finale del 15 ottobre contro il Cavazzo, ma intanto il Villa mette un piede e mezzo sul secondo posto finale grazie al netto successo sul Real unito al pari del Cedarchis e al ko della Pontebbana. Considerando che le due contendenti devono ancora riposare e gli arancioni hanno una partita da recuperare (mercoledì prossimo in casa dell’Arta), la situazione pare piuttosto cristalizzata.

Partita già chiusa nel primo tempo quella dello “Sbordone”: la prima rete arriva al 17′: corner di Alex Ortobelli e incornata all’altezza del dischetto di Nicolas Cimenti. Il raddoppio alla mezz’ora è firmato dai fratelli Felaco: con l’assist di Domenico e il tiro al volo vincente di Alessio. Al 40′ il tris: Zammarchi con una finta siede l’avversario e a tu per tu con Concina non fallisce. Il 4-0 arriva poco prima di metà ripresa, con Alessio Felaco che fa doppietta personale con una rasoiata dal limite dell’area che si infila nell’angolino basso.

(nella foto il Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item