PALUZZA – ANCORA 0-2
GOL: st 9′ Kokalla, 18′ Alex Rotter.
PALUZZA: Nicola Puntel, Giorgio Plazzotta, Unfer, Berretta, Ortobelli, Urbano, Di Centa, Bruscia, Selenati, Zammarchi, Matiz. All. Giacomo Di Bello.
ANCORA: Del Bianco, Daniel Rotter, Lucchini (10’st Cimador), Bearzi, Cecotti, Gorenszach, Alex Rotter (22’st Capellari), Mirco Cleva, Giacomuzzi (10’st Federico Cleva), Kokalla (41’st Not), Romano (30’st Hoxhallari). All. Silvano Agostinis.
Arbitro: Pesce di Trieste,
Note: ammoniti Bearzi, A.Rotter, M.Cleva, F.Cleva, Not e Selenati. Sostituzioni Paluzza non comunicate.
L’Ancora si toglie ogni pensiero: da stasera la squadra pesarina è matematicamente salva, un traguaro raggiunto in anticipo e per questo accolto con grande soddisfazione dalla società del presidente D’Agaro e di mister Agostinis, con quest’ultimo che alla vigilia aveva espresso qualche preoccupazione alla vigilia della partita, a causa di qualche importante assenza, pur consapevole che il vantaggio sulla zona a rischio era importante. Da oggi i conti non servono più.
Decisamente diverso il discorso per il Paluzza, che puntava a proseguire il trend positivo ed invece ora si trova di fatto a tifare Val del Lago, nella speranza che la squadra di Alesso vinca domenica con l’Edera, lasciando la squadra di Enemonzo lontana 4 punti.
Ricordiamo che la partita si è disputata a Pesariis in quanto l’andata era stata giocata a Paluzza.
(nella foto Shaban Kokalla dell’Ancora)