Non solo gli Juniores, anche i Mobilieri “grandi” vincono con l’Arta

ARTA TERME – MOBILIERI 2-4

GOL: pt 1′ Del Linz, 4′ Valle, 31′ Belgrado; st 7′ Valle, 8′ Granzotti, 13′ Del Linz.
ARTA TERME: Somma, Giarle (14’st Candoni), Polettini, Merluzzi, Farinati, Solari, Belgrado, Granzotti, Floreani (1’st Puntel), Mentil, Candotti (30’st Caroli). All. Cristian Gobbi.
MOBILIERI: Simone Morassi, Fior (21’st Christian Marsilio), Samuele Moro, Candussio, Ermano, De Agostini, Valle (33’st D’Andrea), Damiano Marsilio, Serini (41’st Andrea Morassi), Nodale (29’st Moser), Del Linz (33’st Luca Marsilio). All. Gilberto Buzzi.
Arbitro: Catania di Trieste.
Note: espulso Ermano per doppia ammonizione. Ammoniti Farinati, Puntel e Luca Marsilio.

Tre partite in 8 giorni allo “Zuliani” tra Arta e Mobilieri. Una curiosità dovuta al fatto che le due società si sono incrociate nelle semifinali del torneo Juniores (con sutriesi qualificati per la finale) e entrambe le partite si sono giocate sul terreno di gioco dei termali.

Stasera sono scese in campo le prime squadre e l’esito è stato il medesimo, ovvero la vittoria dei Mobilieri con due gol di scarto.

Inizio shock per l’Arta che si ritrova sotto di due reti dopo 4 minuti, con Belgrado che accorcia le distanze alla mezz’ora.

Nella ripresa, però, arriveranno altre due reti gialloblu ancora con Valle e Del Linz (doppietta per entrambi), oltre al gol di Granzotti.

Il risultato non lascia ancora del tutto tranquilla l’Arta, che mantiene comunque 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto con 3 partite da giocare (comprese le due sfide con Illegiana e Sappada) più il recupero di mercoledì prossimo con il Villa.

(nella foto Davide Valle dei Mobilieri)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item