Incredibile Velox B: sotto 0-3 al 78′, vince 4-3 a Forni di Sotto

AUDAX – VELOX B 3-4

GOL: pt 36′ Rossini (rigore); st 49′ (rigore) e 6′ Rossini, 33′ e 45′ Casasola, 35′ Fabiani, 42′ Rosean.
AUDAX: Veneruso, Lerussi, Ferrari, Chersin, Del Missier, Di Prisco (33’st Sala), Chinese (19’st Marco Nassivera), Luca Nassivera (15’pt Kozubek, 45’st Segatti), Trevisan, Rossini, Tonello (14’st Dylan Tremonti). All. Maurizio Talotti.
VELOX B: Puppis, Reputin (38’st Damiano Screm), Rosean, Simone Screm, Dereani, Casasola, Veritti, Giacomo Tarussio, Gardelli (18’st Tomat), Zozzoli (5’st Revelant), Gabriele Tarussio (3’st Fabiani). All. Stefano Maggio.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: espulso Chersin. Ammoniti Lerussi, Ferrari, Puppis, Reputin, Rosean, Casasola e Gi.Tarussio.

La Velox B trova la seconda vittoria della sua giovanissima storia nel modo più incredibile: sotto di tre gol fino al 78′, la squadra di Maggio segna quattro gol in una dozzina di minuti, lasciando senza parole il presidente dell’Audax Luca Nassivera, che aveva scelto il giorno del suo 58° compleanno per dare l’addio al calcio giocato: ha infatti iniziato la partita da titolare ed è rimasto in campo un quarto d’ora. Di certo quando si è trovato sul 3-0 a 12′ dal termine, aveva immaginato che la festa sarebbe stata diversa.

In ogni caso applausi scroscianti alla Velox B, squadra che cresce piano piano ed è pronta a ripresentarsi con un anno di esperienza in più nel 2023.

(nella foto la Velox B)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item