STELLA AZZURRA – BORDANO 4-3
GOL: pt 13′ e 36′ Masini, 16′ Dal Pont, 20′ Passera, 26′ Cantin; st 9′ Pecoraro, 42′ Piussi.
STELLA AZZURRA: Saveri, Venturini, Dal Pont (33’st Boria), Pugnetti, Gubiani (12’st Cariolato), Baron (30’st Goi), Venier, Missoni (17’st Marchetti), Cantin (30’st Urbani), Pecoraro, Passera. All. Giancarlo Peirano.
BORDANO: Melchior, Mereu, Ermacora, Alessio (44’st Modesti), Serban (45’st Cordovado), Clapiz, Piussi, Ciurdas, Masini, Zuliani (43’st Cane), De Cecco. All. Aurelio Picco.
Arbitro: Lozei di Trieste.
Note: Dal Pont, Alessio e Piussi.
Un solo punto è sarà festa. La Stella Azzurra supera l’ostacolo Bordano, rivelatosi tutt’altro che arrendevole, e nelle ultime tre giornate le basterà un pareggio per essere certa della promozione, mentre con 3 punti sarebbe sicuro il primo posto del girone, che ovviamente è un obiettivo della società del presidente Urbani.
La Stella chiude il primo tempo in vantaggio 3-2, ad inizio ripresa sigla il 4 e sembra mettere in ghiaccio la partita, che Piussi prova a riaprire nel finale. Ma da qui al fischio finale nulla cambierà. Primo match point promozione domenica prossima nella supersfida di Priuso con La Delizia, seconda dopo il blitz odierno in casa dell’Ardita.
(nella foto il portiere della Stella Azzurra Carlo Saveri)