L’Amaro è sempre sul pezzo, quaterna in Curiedi

FUSCA – AMARO 1-4

GOL: pt 24′ e 37′ Basadella, 27′ Fior; st 16′ Zamolo (rigore), 46′ Bortolotti (rigore).
FUSCA: Matiz, Daniele Muner, Andrea Cella, Thomas Cella, Donadelli, Michele Muner, Romano, Vuerli (1’st Tomat), Toniutti (38’st Del Linz), Zamolo (33’st Di Gallo), De Toni. All. Gianluca Nucera.
AMARO: Amici, Rainis (22’st Not), Valle, Bortolotti, Fadi, Mainardis, Saggioro (15’st Fiorita), Voltan (21’st Bisconti), Fior (31’st Blanzan), Basaldella, Nardi (41’st Dell’Angelo). All. Lucio Rapposelli.
Arbitro: Carboni di Udine.
Note: ammoniti Vuerli, D.Muner, Tomat, Mainardis, Fior e Not.

Nessuna sorpresa in Curiedi nella sfida fra l’ultima della classe e la capolista della Seconda. Tre gol nel primo tempo hanno da subito indirizzato il match, che comunque il Fusca ha provato a riaprire con il rigore nella ripresa di Zamolo, ma l’Amaro ha controllato la situazione ristabilendo nel finale le distanze con un altro penalty, realizzato da Bortolotti.

A 3 giornate dalla fine l’Amaro resta solo in vetta, con la consapevolezza che un tris di vittorie lo riporterebbe in Prima senza guardare a cosa faranno Campagnola e Viola. La squadra di Rapposelli affronterà in casa le tranquille Lauco e Ancora, mentre per l’unica trasferta si sposterà a Paluzza.
Al termine dell’incontro odierno il via al “Partita Party” di Radio Studio Nord.

(foto di Alberto Cella)

VIDEO – IL RIGORE DI ZAMOLO

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item