Il Campagnola sogna il primato, poi si “accontenta” della vittoria

CAMPAGNOLA – VERZEGNIS 3-1

GOL: pt 28′ Iob; st 8′ Iob, 23′ Righini, 26′ Paolucci.
CAMPAGNOLA: Pellizotti, Zanin, Miserini, Copetti, Casco, Cussigh, Franz, Ilic, Iob, Paolucci (38’st Venchiarutti), Vicenzino. All. Massimo Marangoni.
VERZEGNIS: Fedele, Angeli, Gabrieli (36’st treu), Frezza (33’st Del vecchio), Oana, Roccasalva, Righini, Davide Fior, Filippo Fior (30’st Alessio Giuliattini), Larese Prata, Rossitti. All. Maurizio Colosetti.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: espulso Zanin. Ammoniti Vicenzino, Rossitti, Treu e Roccasalva.

Per un’oretta il Campagnola ha provato l’ebbrezza virtuale del primato nella classifica della Seconda, dal momento cioè del primo gol di Iob al vantaggio dell’Amaro sul Lauco siglato da Fior. Ci hanno sperato, insomma, a Gemona, ma intanto il compito è stato portato a termine contro un Verzegnis che non è quello di qualche settimana fa, soprattutto dopo le ultime due vittorie, ma resta comunque inferiore tecnicamente. Protagonista ancora una volta Daniele Iob, autore delle prime due reti, mentre Paolucci ha scacciato le preoccupazioni riportando i suoi sul doppio vantaggio 3′ dopo la rete di Righini. Campagnola ovviamente sempre in corsa per la promozione, Verzegnis che dovrà vincere a Tarvisio e fare altrettanto con l’Edera in casa per sperare di salvarsi.

(in copertina da sinistra Luca Cussigh del Campagnola e Daniele Gabrieli del Verzegnis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item