VELOX B – ARDITA 1-4
GOL: pt 37′ Ceconi; st 1′ Ceconi, 3′ Fontana, 19′ Rosean, 42′ Carrera.
VELOX B: Puppis (9’st Cargnelutti), Reputin, Rosean, Simone Screm (6’st Plozner), Dereani (30’st Davide Fabiani), Casasola, Veritti (43’pt Zozzoli, 19’st Alessandro Fabiani), Giacomo Tarussio, Gardelli, Revelant, Gabriele Tarussio. All. Stefano Maggio.
ARDITA: Manuel Ferrari, Mattia Pallober, Alex Romanin (43’st Angelo Romanin), Patrick Romanin, Bassanello (9’st Durigon), Gianluca Ferrari, Fontana (13’st Carrera), Boscariol, Ceconi (21’st Meraj), Restifo, Thomas Romanin (43’pt Della Pietra). All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Di Salvo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Rosean, Gia.Tarussio, P.Romanin e Carrera.
Una vittoria della neopromossa Stella Azzurra su La Delizia avrebbe fatto comodo, ma in ogni casa l’Ardita può catalogare come positiva la domenica per le notizie arrivate dall’Aser, con il ko della Moggese per mano del Castello.
Ovviamente la squadra di Micio Romanin partiva favoritissima con la Velox B, ma ha dovuto aspettare il 37′ per trovare il gol di Ceconi, un giovane (19 anni)che segna alla squadra più giovane del Carnico. A inizio ripresa ancora Ceconi e il più esperto Fontana hanno di fatto chiuso anticipatamente il discorso.
(nella foto l’Ardita)