Si infrange il sogno promozione dell’Ardita

ARDITA – VAL RESIA 2-3

GOL: pt 27′ Boscariol; st 18′ Petito, 20′ Caricchia, 24′ Restifo, 36′ Tosoni (rigore).
ARDITA: Manuel Ferrari, Mattia Pallober (41’st Durigon), Alex Romanin, Patrick Romanin (16’st Fachin), Sivieri, Bassanello, Fontana, Boscariol, Ceconi (10’st Della Pietra), Restifo, Pietro Pallober. All. Maurizio Romanin.
VAL RESIA: Pizzin, Zanetti (40’st Francesco Micelli), Misic, Tosoni, Pusca (25’pt Zorino), Petito, Alberi, Merlino, Bortolotti (4’st Di Rofi), Rossi, Caricchia. All. Claudio Fortunato.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti Bassanello, Rossi, Zanetti, F.Micelli e Alberi.

Addio promozione. L’Ardita cade in casa con il Val Resia e scende a -4 da La Delizia, certificando l’impossibilità di lottare ancora per salire di categoria. “Ora rischiamo di non arrivare nemmeno terzi – dice il deluso allenatore Maurizio Romanin -. Abbiamo sbagliato tante occasioni, poi a nostro giudizio non c’era il rigore del 3-2 assegnato per un fallo di Bassanello che non c’era. E’ andata così, peccato”.

L’Ardita si era portata in vantaggio con Boscariol, poi poco prima di metà ripresa l’uno-due del Val Resia, recuperato subito dopo da Restifo. Infine il già citato rigore che decide le sorti del campionato dei fornesi.

(nella foto Alessandro Tosoni del Val Resia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item