Si infrange a Pesariis il sogno della Viola

ANCORA – VIOLA 1-0

GOL: st 24′ Kokalla.
ANCORA: Plazzotta, Daniel Rotter, Cimador, Mirco Cleva, Matiz, Lucchini, Alex Rotter (43’st Capellari), Kokalla (46’st Naiaretti), Giacomuzzi (26’st Eicher Clere), Federico Cleva, Romano (16’st Hoxhallari). All. Silvano Agostinis.
VIOLA: Bazzetto, Roccasalva, Mainardis, Orlando (13’st Puppini), Ursella, Lepore, Lazzara (28’st Squecco), Gallizia, Iob (1’st Macuglia), Marin, Eros Rotter (1’st Rottaro). All. Alberto Copetti.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: espulsi Mirco Cleva e Puppini per doppia ammonizione. Ammoniti Plazzotta, Lucchini, A.Rotter, F.Cleva, Hoxhallari e Lazzara.

Il gol di Kokalla a metà ripresa mette la parola fine alle chance di promozione della Viola, che per sperare ancora avrebbe dovuto vincere a Pesariis, visti i risultati di Amaro e Campagnola. Ma non è stato oggi il momento decisivo, bensì quello di martedì, nella partita pareggiata con il Paluzza, che ha messo nelle condizioni la squadra cavazzina di inseguire due squadre lanciatissime. Meritano comunque applausi Copetti e i suoi ragazzi, semifinalisti di coppa e fino all’ultimo capaci di lottare per salire per la prima volta nella massima categoria.

E complimenti anche all’Ancora, che consolida il quinto posto in classifica e domenica scenderà ad Amaro nel giorno della festa promozione dei padroni di casa, degna conclusione di un bel campionato.

(nella foto l’Ancora)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item