Lunedì nel Municipio di Ampezzo la presentazione della Supercoppa

La Supercoppa reciterà l’atto finale di una stagione tornata a svolgersi nella tanto auspicata normalità. A sfidarsi, nella partita in programma sabato 15 ottobre alle ore 15 sul campo di Ampezzo, saranno i vincitori del campionato del Cavazzo e quelli della coppa del Villa.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.
L’evento verrà presentato dal Comitato regionale, in collaborazione con la Delegazione di Tolmezzo, lunedì 10 ottobre a partire dalle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Ampezzo, alla presenza di presidenti, allenatori e capitani della due compagini che scenderanno in campo cinque giorni dopo.

Interverranno Michele Benedetti (sindaco di Ampezzo e già Delegato di Tolmezzo), Ermes De Crignis (presidente della Comunità di montagna della Carnia), Fabrizio Marchetti (presidente della Sezione arbitri di Tolmezzo) e Ermes Canciani (presidente del Comitato Regionale LND FVG).

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item