di MASSIMO DI CENTA
Sta prendendo forma il nuovo Lauco di Angelo Spiluttini.
In attesa di definire un paio di colpi, sono arrivati in Porteal quattro elementi che andranno a rinforzare l’organico: si tratta di Esdra Sicco (esterno basso in forza la scorsa stagione alla Juniores del Tolmezzo), poi due giocatori dall’Ampezzo, vale a dire il centrocampista Devis Iaconissi e il laterale Riccardo Bonanni, infine la novità Abdou Signane, ragazzo senegalese da qualche anno in Italia e mai tesserato con nessuna squadra, che andrà a rinforzare il reparto offensivo del team arancione.
Lasciano il Lauco Michele Del Fabbro (destinazione Ardita), Luca Merluzzi (che va ad Arta) e due giocatori che probabilmente per motivi diversi abbandoneranno l’attività agonsitica, ovvero Giorgio Petterin e Filippo Tosoni.
Qualche novità anche nello staff tecnico, con Ivan Solari e Giovanni Pittino che saranno stretti collaboratori di Spiluttini, mentre Maurizio Stefanutti curerà la preparazione dei portieri. Altre novità potrebbero scaturire dal progetto di collaborazione col Villa, che va avanti ormai da qualche anno.
(in copertina dall’alto in basso Riccardo Bonanni e Devis Iaconissi)