La terza giornata della Coppa Carnia posticipata a venerdì 12 maggio

di BRUNO TAVOSANIS

Giocare un turno di Coppa Carnia in contemporanea all’andata dell’attesissima semifinale di Champions fra Inter e Milan non era il massimo. La pensa così anche la Delegazione di Tolmezzo della LND, che infatti ha deciso di posticipare la terza e ultima giornata della fase a gironi a venerdì 12 maggio, la soluzione che su questo sito avevamo ipotizzato ieri; tutto ciò è reso possibile dal fatto che domenica 14 il Campionato è fermo in occasione dell’adunata degli Alpini di Udine

Queste quindi le partite posticipate a venerdì 12 alle 20.30: Campagnola-Pontebbana, Cavazzo-Illegiana, Amaro-Villa, Folgore-Real, Cedarchis-Arta Terme, Velox-Mobilieri, Tarvisio-Viola, Val del Lago-Stella Azzurra, Cercivento-Lauco, Paluzza-Ravascletto, Ancora-Ovarese, La Delizia-Sappada, Ampezzo-Timaucleulis, Bordano-Moggese, Audax-Comeglians, San Pietro-Verzegnis, Val Resia-Edera. Confermate invece nella data originaria di giovedì 11 Trasaghis-Fusca e Velox B-Ardita.

Segnaliamo, inoltre, che la partita della seconda giornata fra Edera e Il Castello si giocherà domenica 30 aprile a Chiusaforte.

(nella foto di Alberto Cella, una fase di un derby Arta-Cedarchis dello scorso anno)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item