di BRUNO TAVOSANIS
Giocare un turno di Coppa Carnia in contemporanea all’andata dell’attesissima semifinale di Champions fra Inter e Milan non era il massimo. La pensa così anche la Delegazione di Tolmezzo della LND, che infatti ha deciso di posticipare la terza e ultima giornata della fase a gironi a venerdì 12 maggio, la soluzione che su questo sito avevamo ipotizzato ieri; tutto ciò è reso possibile dal fatto che domenica 14 il Campionato è fermo in occasione dell’adunata degli Alpini di Udine
Queste quindi le partite posticipate a venerdì 12 alle 20.30: Campagnola-Pontebbana, Cavazzo-Illegiana, Amaro-Villa, Folgore-Real, Cedarchis-Arta Terme, Velox-Mobilieri, Tarvisio-Viola, Val del Lago-Stella Azzurra, Cercivento-Lauco, Paluzza-Ravascletto, Ancora-Ovarese, La Delizia-Sappada, Ampezzo-Timaucleulis, Bordano-Moggese, Audax-Comeglians, San Pietro-Verzegnis, Val Resia-Edera. Confermate invece nella data originaria di giovedì 11 Trasaghis-Fusca e Velox B-Ardita.
Segnaliamo, inoltre, che la partita della seconda giornata fra Edera e Il Castello si giocherà domenica 30 aprile a Chiusaforte.
(nella foto di Alberto Cella, una fase di un derby Arta-Cedarchis dello scorso anno)