Il Campagnola esordisce con un tris esterno, l’Illegiana finisce ko

ILLEGIANA – CAMPAGNOLA 0-3

GOL: pt 8′ Vicenzino, st 1′ Copetti, 47’ Daniele Iob.
ILLEGIANA: Melchior, Kevin Iob, Adami, Jacopo Scarsini (Cristiano Iob), Fabio Cacitti, Grassi, Luca Scarsini, Matteo Banelli, Bearzi, Amos Cacitti (Alessio Banelli), Di Bernardo. All. Romano.
CAMPAGNOLA: Santuz, D’Argenio, Miserini, Casco, Zucca, Pignata (Zanin), Venchiarutti (Bizi), Copetti, Marko Ilic (Stefan Ilic), Paolucci (Daniele Iob), Vicenzino. All. Marangoni.
Arbitro: Ferro di Gradisca.

di FEDERICO IOB

ILLEGIO – Sconfitta all’esordio per il neo mister dell’Illegiana Romano, con un buon Campagnola che vince per tre reti a zero.
La squadra gemonese la sblocca già all’ottavo minuto, quando Vicenzino anticipa Adami su un lancio da centrocampo e trafigge l’incolpevole Melchior. La palla del pareggio è sui piedi di Luca Scarsini al 28’, ma il suo tiro da posizione defilata finisce di poco a lato; pronta la risposta del Campagnola, con Paolucci al volo che non trova un perfetto impatto con il pallone.

SI va al riposo sull’uno a zero per la squadra ospite, ma all’alba della seconda frazione è Copetti a segnare, su un cross dello stesso Paolucci. Il secondo tempo trascorre con il Campagnola in controllo della gara; per contro, l’Illegiana pecca in fase di proposizione del gioco, affidandosi ai lanci lunghi e alle galoppate di Luca Scarsini, vanificate dalla solida coppia centrale difensiva degli avversari. Il terzo gol arriva in pieno recupero, con la solita zampata di Daniele Iob, che timbra il cartellino.

(nella foto Luca Vicenzino, ritratto con la maglietta e il pallone ottenuto l’anno scorso quale “Man of the Match” del Partita Party di Radio Studio Nord)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item