FUSCA-VELOX B sospesa al 45’pt sul 2-0
GOL: pt 36′ e 44′ Vidoni.
FUSCA: Cargnelutti, Muner, Stefano Cimenti, Alex Cimenti, Stefani, Caufin, Intilia, Zanon, Vidoni, De Toni, Cucchiaro. All. Almir Dzananovic
VELOX B: Puppis, Revelant, Rosean, Davide Fabiani, Reputin, Alessandro Fabiani, Dereani, Gardelli, Zozzoli, Pittino. All. Stefano Maggio.
Arbitro: De Stefano di Maniago.
Note: partita sospesa al 45′.
Ammoniti: Rosean e Zozzoli.
di FEDERICA ZAGARIA
CURIEDI – Partita viziata dalla situazione del campo da gioco appesantito dalla pioggia e dal malessere che ha costretto l’arbitro De Stefano a sospendere l’incontro, prima al 39, per qualche minuto e poi, definitivamente alla fine del primo tempo.
Parlando di calcio giocato, le due squadre si sono equivalse fino al primo gol del Fusca.
Il terreno non permetteva grandi giocate, per cui la prima mezz’ora si è giocata su ripartenze da parte di entrambe le squadre. Numerosi i batti e ribatti in area con palloni che finiscono di poco, ai lati delle due porte.
Per la Velox B ci provano Alessandro Fabiani, Pittino e Gardelli, per il Fusca Vidoni, De Toni e Cucchiaro.
Veniamo ai gol: al 36′ De Toni, solo davanti a Puppis tira e, sulla ribattuta dell’estremo ospite, la palla arriva a Vidoni che, da gran cecchino, non sbaglia il tiro e segna.
Dopo questa marcatura il Fusca inizia a spingere un po’ di più sull’acceleratore tanto che, al 44′, dopo la ripresa del gioco, seguente al malessere dell’arbitro, Vidoni raddoppia: Zanon lo raggiunge con un lancio smarcante, l’attaccante mette giù la palla, si porta verso il dischetto del rigore lancia e segna a fil di palo.
Subito dopo l’arbitro, senza alcun minuto di recupero, decreta la fine del primo tempo e, al rientro negli spogliatoi, sospende la partita il cui secondo tempo verrà recuperato, in data da destinarsi, sul risultato parziale di 2 a 0 per il Fusca.
(nella foto Stefano Vidoni)