San Pietro alza la voce, netta vittoria a Comeglians

COMEGLIANS-SAN PIETRO 0-3

GOL: pt 22′ De Betta, 30′ Daniele Cesco; st 4′ De Betta.
COMEGLIANS: Piller, Di Comun, Martin Cattarinussi (29’st De Stefani), De Crignis, De Toni, Del Frari, De Antoni, Taroni (26’st Martino), Gianluca Cattarinussi (11’st Giolitti), Zannino (13’pt Mazzilis), Delli Zotti (24’st Pomarè). All. Giuliano De Conti.
SAN PIETRO: Jacopo Casanova, Buzzetto, Federico Battiato (20’st Battistini), Matteo Zampol (30’st Cesco Fabbro), De Zolt, Lorenzo Zampol Sr, Diaoune (1’st Eicher Clere), Lorenzo Zampol Jr, Buzzo (38’st Villi), Daniele Cesco (15’st Daniele Zambelli), De Betta. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Bonasia di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti De Antoni, Cattarinussi e M.Zampol.

COMEGLIANS Partita senza storia al “De Antoni”, dove i comeliani hanno avuto vita facile contro un inesistente Comeglians, sceso in campo senza mordente e privo di idee. Risultato giusto, con il giovane portiere Jacopo Casanova uscito dal campo con i guanti immacolati.
Squadra bella e compatta quella viola, con Daniele Cesco vero leader e uomo ovunque. Per i biancorossi c’è solo da rialzare la testa e riacquisire l’entusiasmo e il gruppo, che al momento sembrano smarriti.

LA CRONACA

6′ De Betta si invola sulla sinistra, penetra in area, calcia secco ma trova la risposta di Piller in angolo.
12′ Diaoune semina il panico in area di rigore e serve Daniele Cesco, che di prima intenzione calcia trovando la risposta di Piller; poi sulla ribattuta c’è il fischio dell’arbitro che vede un fuorigioco.
15′ Lancio per lo sgusciante Diaoune, che solo davanti al portiere ”ciabatta” la palla spedendo sul fondo.
22′ GOL SAN PIETRO Altro lancio verso l’indomabile Diaoune, che solo davanti al portiere con grande altruismo serve De Betta, che insacca a porta sguarnita.
30′ GOL SAN PIETRO Daniele Cescoa vince una serie di rimpalli e scarica un botta sotto l’incrocio.
33′ Mazzilis ci prova da fuori di esterno, palla fuori di poco.
34′ Palla di Delli Zotti sulla destra per Del Frari, che mette al centro un tiro cross, ma non c’è nessuno pronto per il tap in vincente.
36′ Cross in area per De Betta, che in acrobazia al volo trova una bella palombella, sventata con un bel intervento da Piller.
42′ Angolo per i locali, uscita così così da parte di Casanova, palla che giunge a Delli Zotti, il quale spreca malamente.

49′ GOL SAN PIETRO Palla di Buzzo, che taglia la difesa, per De Betta, il quale in posizione molto dubbia insacca solo davanti a Piller e chiude la contesa.
51′ Gianluca Cattarinussi entra in area e da posizione defilata calcia trovando la risposta di Casanova.
63′ Piazzato dai 25 metri di Mazzilis, palla a lato.
66′ Angolo per i viola innocuo, ma De Antoni nel tentativo di spazzare rischia l’autogol, sventato da un reattivo Piller.
70′ Mazzilis ruba palla a centrocampo, mette nel mezzo per Giolitti, il quale scarica per l’accorrente Pomarè, con l’ex di turno che manda alto.

(foto di Gian Luca Pittino)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item