CEDARCHIS-ARDITA 2-0
GOL: pt 19′ Mazzolini; st 18′ Feruglio.
CEDARCHIS: De Giudici, Puntel, Mereu, Mazzolini, Treleani, Di Lorenzo (21’st Quercioli), Della Pietra (1’st Nassivera), Zancanaro (28’st Di Ronco), Micelli (17’st Urbano), Serini (1’st Gollino), Feruglio. All. Giacomino Radina.
ARDITA: Manuel Ferrari, Mattia Pallober (14’st Bassanello), Del Fabbro, Restifo (49’st Toch), Alex Romanin, Gianluca Ferrari (42’st Marcuzzi), Pietro Pallober, Boscariol, Carrera (16’st Ceconi), Pellegrina (28’st Gerin), Thomas Romanin (23’st Sivieri). All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Di Salvo di Tolmezzo.
Note: espulso Feruglio. Ammoniti Zancanaro, Di Lorenzo, Nassivera e Gerin.
ARTA TERME Vince come da pronostico il Cedarchis, ma l’Ardita esce dallo “Zuliani” con la consapevolezza delle sue qualità, già messe in mostra in questa stagione al cospetto di avversarie della sua categoria. Una squadra che sa stare bene in campo e gioca a calcio, tanto da tenere botta contro una delle formazioni più forti del Carnico. Il Cedarchis, in rete con Mazzolini nel primo tempo (tiro di prima intenzione su assist di Micelli con palla che, complice una deviazione, si insacca) e Feruglio nella ripresa (pur cadendo riesce a mettere la palla all’incrocio), aveva tutto da perdere in questa occasione e ha portato a casa ciò che voleva. Ora però arriva un quarto di fuoco a Cavazzo!
(nella foto Manuel Mazzolini del Cedarchis)