Il Val Resia si regala un sogno, eliminato il Campagnola

VAL RESIA-CAMPAGNOLA 3-2

GOL: pt 19′ De Santis; st 8′ Vicenzino, 17′ Iob, 29′ Muner, 40′ Silverio.
VAL RESIA: Pielich, Pusca, Zanetti, Madotto, Dereani, Tosoni, De Santis, Enrico Micelli (19’st Rossi), Silverio, Alberi (21’st Martina), Muner (44’st Bonini). All. Giovanni Micelli.
CAMPAGNOLA: Santuz, Shaurli (36’st Fabro), Miserini, Casco, Zucca, D’Argenio (1’st Baschino), Venchiarutti (1’st Vicenzino), Copetti, Iob, Paolucci, Stefan Ilic (19’st Bizi). All. Massimo Marangoni:
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti Pielich, De Santis, Muner e Casco. Espulso Zucca.

RESIA Arriva da Resia la grande sorpresa degli ottavi di Coppa. La formazione di casa è la sola della Terza ad approdare ai quarti dopo aver battuto il Campagnola, autore finora di un inizio stagione decisamente positivo, oltre che di due categorie superiore. I rossoblu erano passati nel primo tempo con De Santis, subendo poi la rimonta nella ripresa firmata dai soliti Vicenzino e Iob. Muner riportava le cose in parità, poi a 5′ dalla fine Silverio siglava un gol che ricorderà a lungo. Per il Campagnola invece un durissimo colpo, visto che quest’anno organizza la finale e sognava di essere una delle due protagoniste. Invece la corsa si è già fermata.

(nella foto il Val Resia)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item