AMPEZZO-MOGGESE 6-3
GOL: pt 1’ Daniele Battistella, 13’ Revelant, 18’, 25′ e 32′ Burba, 24’ Candotti; st 9’ Rugo (autogol), 14’ Revelant (rig.), 47′ Emanuele Sala.
AMPEZZO: Rugo, Dorigo (28’ st Agarinis), Fachin, Facchin (45’ st Samuele Boiti), Di Lenardo, Zatti, Di Giorgi (4’ st Tonello), Andrea Battistella (9’ st Ariis), Daniele Battistella, Burba, Candotti (45’ st Sala). All. Cescutti.
MOGGESE: Borgobello, Martina, Franco, Schiavi (11’ st Schiavi), Keita, Linossi, Revelant, David Not, Filippi, Manuel Not, Soprano (1’ st Zoffo). All. Misson.
Arbitro: Marsi di Trieste
Note: ammoniti Fachin, Revelant e Martina.
AMPEZZO (lm) In una partita ricca di gol, ben nove le marcature, è l’Ampezzo ad uscirne vincitore grazie anche alla tripletta di uno scatenato Burba.
Incontro che si era messo sui binari giusti per i padroni di casa già nella prima frazione di gioco, dove le reti di Daniele Battistella, Candotti e la tripletta di Burba avevano garantito un largo vantaggio ai danni della Moggese.
Nella ripresa, però, l’autogol di Rugo aveva ridato qualche speranza alla Moggese stessa, che aveva trovato anche la rete del momentaneo 5-3 grazie al solito Revelant, autore di una doppietta.
In pieno recupero la rete di Emanuele Sala, per una vittoria importante, che permette all’Ampezzo di fare un balzo in avanti in classifica, ottenendo il momentaneo quarto posto. Un Ampezzo che, come si poteva ipotizzare ad inizio stagione, possiede un attacco di spessore, considerato anche il fatto che sono ben 22 le reti messi a segno in 6 partite giocate, rendendolo quindi l’attacco più prolifico della Terza categoria.
Dall’altro lato una Moggese che subisce la seconda sconfitta consecutiva e che la mantiene momentaneamente a metà classifica.
(nella foto l’Ampezzo)