VAL RESIA-IL CASTELLO 2-4
GOL: pt 3’ Pedi, 33’ Martina (rig.), 49’ Edhemi; st 5’ Megdiu, 17’ Nicoloso, 45’ Tommaso Micelli.
VAL RESIA: Pielich, Petito (Francesco Micelli), Tosoni, Dereani, Rudy Zanetti, Martina (Madotto, Lega), Enrico Micelli (Pusca), De Santis, Silverio, Rossi, Nicholas Zanetti (Tommaso Micelli). All. Giovanni Micelli.
IL CASTELLO: Filacorda, Marchetti, Di Bez, Pauluzzo, Focan, Ceschia, Pedi (Di Bernanrdo), Zekiri, Edhemi (Marchetti), Megdiu, Plos (Nicoloso). All. Carnelutti.
Arbitro: Pesce di Trieste.
Note: espulso Rossi. Ammoniti Edhemi, De Santis, Lega e Tosoni.
RESIA (lm) Vittoria meritata quella del Castello contro il Val Resia, con i locali che si sono trovati impreparati in zona difensiva in almeno due occasioni sulle reti degli ospiti.
In una partita ricca di gol, i gemonesi continuano la loro marcia, trovando così il primo posto in solitaria in classifica, complice anche la sconfitta del San Pietro contro l’Audax nell’anticipo di venerdì sera.
Val Resia che ha comunque tentato di reagire, trovando due reti contro la miglior difesa del campionato. Formazione guidata da mister Giovanni Micelli che nella prossima giornata affronterà la Velox B, alla ricerca di punti preziosi che possano smuovere la classifica.
(in copertina da sinistra Cristian Martina del Val Resia e Gabriele Pauluzzo del Castello)