L’Illegiana ferma il Cavazzo per quasi un’ora, poi ne prende 6

CAVAZZO-ILLEGIANA 6-0

GOL: st 10’ Cescutti, 13’ Copetti, 18’ Migotti, 22’ e 48’ Ferataj, 36’ Sferragatta.
CAVAZZO: Tion, Pugnetti, Cimador, Ursella, Urban, Selenati (Migotti), Spilotti (Copetti), Gallizia (Di Biase), Ferrataj, Cescutti (Danna), Dell’Angelo (Sferragatta). All. Chiementin.
ILLEGIANA: Melchior, Adami, Cristiano Iob (Stafano Cacitti), Jacopo Scarsini (Bertoni), Fabio Cacitti, Grassi (Bon), Matteo Iob, Banelli, Luca Scarsini, Bearzi, Di Bernardo (Candoni, Mazzorana). All. Romano.
Arbitro: Buonavitacola di Gradisca d’Isonzo.

di FEDERICO IOB

CAVAZZO CARNICO Dura un tempo la sfida tra Cavazzo e Illegiana. Dopo una prima frazione combattuta, con le uniche occasioni nel finale per Spilotti e Ferataj (tiro alto e parata di Melchior), l’Illegiana crolla nella seconda frazione. Al 10’ minuto Cescutti apre le danze, quando il cross di Cimador sfila colpevolmente tutta la difesa neroverde e trova il capitano dei locali alla facile deviazione in rete. Tre minuti dopo è ancora un cross dalla destra a mettere in crisi la retroguardia dell’Illegiana, con Copetti che batte imparabilmente Melchior. Ormai si gioca ad una sola porta: al 18’ è Migotti a sfruttare un cross di Cescutti e ad insaccare. Al 22’ Ferataj timbra il cartellino, su una corta respinta di Melchior. Al 36’ è Sferragatta, con un pregevolissimo tiro nel sette, a portare a cinque il bottino del Cavazzo. Nel recupero ancora Ferataj, questa volta in contropiede, a chiudere i conti.

Il Cavazzo conferma così il proprio ruolino di marcia (a punteggio pieno dopo sei partite), mentre l’Illegiana, a quota un punto, deve assolutamente cambiare rotta per raggiungere una salvezza che ad ora appare lontanissima.

(nella foto Maichoal Cescutti)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item