Da quest’anno un allenatore esonerato potrà tesserarsi con un’altra squadra

Novità importante per quanto riguarda gli allenatori del Campionato Carnico. Proponiamo integralmente quanto pubblicato nell’ultimo comunicato ufficiale del Comitato Regionale.

D’intesa tra la F.I.G.C., la L.N.D. e l’A.I.A.C., in deroga a quanto previsto dall’art. 40, del Regolamento del Settore Tecnico, nonché all’art. 38, delle N.O.I.F., è stato convenuto di introdurre la seguente disposizione inerente al Campionato Carnico: “L’Allenatore/Allenatrice esonerato/a, prima del 30 giugno, da una Società associata alla L.N.D. e partecipante al Campionato Carnico, in deroga all’art. 40 Regolamento Settore Tecnico ed all’art. 38 N.O.I.F., avrà la facoltà di tesserarsi e svolgere attività in favore di altra Società partecipante al medesimo Campionato Carnico nel corso della stessa Stagione Sportiva, a condizione che la nuova Società partecipi ad una categoria diversa da quella a cui partecipava la Società che ha esonerato il Tecnico”.

L’AIAC Carnia ottiene così, su espressa richiesta ai vertici federali da parte del presidente Fausto Barburini, lo stesso trattamento per gli allenatori del Carnico che era stato riservato ai colleghi dei campionati regionali a partire da agosto 2022.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item