Sfide incrociate fra le prime 4 in classifica nel turno della Terza

di MASSIMO DI CENTA

La Terza Categoria inizia la sua ottava giornata venerdì 23, quando a Presenaio, alle ore 20.30, San Pietro e Ampezzo daranno vita a uno dei confronti più interessanti del turno: i viola vorranno riscattare la sconfitta subita la settimana scorsa con l’Audax, ma si troveranno di fronte l’attacco atomico dell’Ampezzo (il trio Burba-Candotti-Battistella ha già messo a segno 14 reti!). Pronostico praticamente impossibile tra due formazioni in grado di restar in alto fino alla fine.

Il giorno successivo, sabato 24, alle 17.30, ecco Fusca-Bordano. Entrambe reduci da una vittoria del turno precedente, le due compagini vorranno sicuramente confermare il trend.

Nelle gare in programma domenica 25, alle 17.30, fari puntati sulla capolista Castello, che a Gemona attende l’Audax, in una contesa che dovrà dirci se la formazione di Di Prisco è pronta per stabilirsi definitivamente nella lotta al vertice, contro l’undici di Carnelutti, fin qui davvero molto positivo.

Grosse possibilità di scalare ulteriormente la classifica le ha il Timaucleulis, che al “Mentil” se la vedrà col Comeglians. Pronostico per i ragazzi di Martina, a patto di mantenere alta la concentrazione.

Anche l’altalenante Moggese potrebbe sfruttare il non proibitivo incontro col Trasaghis per riprendere fiato e trovare convinzioni, di fronte ad avversari che al momento danno l’impressione di cercare la quadratura necessaria.

In Velox B-Val Resia la possibilità di una delle due di aggiungere punti ad una classifica non brillante.

Ricordato il turno di riposo dell’Ardita, rimane l’ultima gara in programma, quella tra Verzegnis ed Edera: occasione buona per i neroverdi, che dovendo recuperare la partita col Comeglians, hanno possibilità di scalare ancora qualche posizione in graduatoria.

(in copertina Federico Giuliattini del Fusca e Enzo Delli Zotti del Comeglians)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item