Per il Timaucleulis un successo che vale il 3° posto

TIMAUCLEULIS-COMEGLIANS 3-0

GOL: st 2′ Alex Puntel, 11′ Di Piazza (autorete), 37′ Di Lena.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini (Martin Maieron), Guerriero (Marco Puntel), Esposito (Francesco Mentil), Marvin Matiz, De Biasio, Alex Puntel (Petterin), Marsilio, Eric Mentil, Candoni, Mortaruolo, Di Lena (Gianluca Puntel). All. Martina.
COMEGLIANS: Piller, Di Piazza (Di Comun), De Toni, Santillo, De Crignis, Spallone, De Antoni (Bacchetta), Crosilla (Taroni), Gianluca Cattarinussi (Martino), Collinassi (Mazzilis), Delli Zotti. All. De Conti.
Arbitro: Grossutti di Udine.
Note: ammoniti Marvin Matiz e De Antoni.

TIMAU Netta vittoria dei Caprioli del Timaucleulis contro un Comeglians non proprio brillante. Prima frazione che si chiude sullo 0 – 0 solo grazie agli splendidi interventi del numero uno ospite Piller. Il Timaucleulis ben orchestrato dall’instancabile motorino Marvin Matiz, una volta sbloccata la gara a inizio ripresa ha messo la partita in discesa e non ha mai corso seri pericoli, salendo al terzo posto in classifica.
Per il Comeglians splendida gara di Daniele Piller, migliore in campo, che nega reti che parevano già fatte, per il resto ci sarà molto da lavorare, specialmente nel reparto avanzato.
.

LA CRONACA
.
1′ Progressione sulla fascia sinistra di Mortaruolo, che si “mangia” il difensore avversario e una volta entrato in area conclude a rete, trovando la pronta respinta di Piller in angolo.
3′ Gianluca Cattarinussi vince un contrasto e si ritrova solo davanti a Forgiarini, che con i piedi respinge la sua conclusione potente.
5′ Buco della difesa ospite sulla sinistra, Marvin Matiz si ritrova a tu per tu con Piller, che gli nega la gioia del gol con una deviazione in angolo.
11′ Angolo per i locali, la difesa allontana ma la palla giunge sui piedi di Marvin Matiz, che si libera di De Antoni e fa partire un bolide che finisce alto di un soffio.
21′ Difesa ospite in gran difficoltà, ne approfitta Candoni, ma ancora Piller nega il vantaggio ai Caprioli.
22′ Piazzato sulla testa di Collinassi, che però non ci mette la forza necessaria, para semplice Forgiarini.
23′ Ancora Collinassi che ci prova da fuori, la conclusione è alta.
37′ Difesa del Comeglians ancora troppo molle, conclusione di De Biasio che trova il gran riflesso di Piller, che si ripete qualche secondo dopo con uno splendido intervento a mano aperta su gran conclusione di Candoni.
42′ Tiro di Candoni da buona posizione, palla sull’esterno della rete.
46′ Angolo per i locali, con la difesa che libera, la successiva conclusione al volo di Mortaruolo è deviata da un difensore ed esce di un soffio.

47′ GOL TIMAUCLEULIS Botta al volo dal limite dell’area di Alex Puntel che non lascia scampo a Piller
49′ In seguito ad un piazzato battuto sulla destra, la palla giunge a sinistra sui piedi di Candoni, che calcia di prima, ma Piller blocca in due tempi.
54′ Triangolazione tra Collinassi e Gianluca Cattarinussi, con quest’ultimo che prova la conclusione, troppo debole per impensierire Forgiarini.
55′ Ennesimo buco difensivo dei rossi e Marvin Matiz non sa approfittare sparando addosso a Piller.
56′ GOL TIMAUCLEULIS Cross da fondocampo, il giovane Di Piazza nel tentativo di anticipare l’attaccante avversario tocca maldestramente la palla, che finisce in rete.
63′ Punizione di Candoni dal limite dell’area, con Piller che toglie la palla dall’incrocio con uno splendido intervento (nella foto di Gian Luca Pittino).
64′ Altra conclusione potente dal vertice dell’area ma Piller inchioda la palla sulla linea di porta con una presa sicura.
75′ Conclusioni da fuori di Mortaruolo, ancora Piller respinge con i pugni.
82′ GOL TIMAUCLEULIS Lancio lungo dalle retrovie, la difesa del Comeglians si ferma aspettando un fischio per fuorigioco che non c’è; così Di Lena solo davanti al portiere chiude la contesa con un diagonale sul secondo palo.
Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item