TIMAUCLEULIS-COMEGLIANS 3-0
GOL: st 2′ Alex Puntel, 11′ Di Piazza (autorete), 37′ Di Lena.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini (Martin Maieron), Guerriero (Marco Puntel), Esposito (Francesco Mentil), Marvin Matiz, De Biasio, Alex Puntel (Petterin), Marsilio, Eric Mentil, Candoni, Mortaruolo, Di Lena (Gianluca Puntel). All. Martina.
COMEGLIANS: Piller, Di Piazza (Di Comun), De Toni, Santillo, De Crignis, Spallone, De Antoni (Bacchetta), Crosilla (Taroni), Gianluca Cattarinussi (Martino), Collinassi (Mazzilis), Delli Zotti. All. De Conti.
Arbitro: Grossutti di Udine.
Note: ammoniti Marvin Matiz e De Antoni.
LA CRONACA
.
1′ Progressione sulla fascia sinistra di Mortaruolo, che si “mangia” il difensore avversario e una volta entrato in area conclude a rete, trovando la pronta respinta di Piller in angolo.
3′ Gianluca Cattarinussi vince un contrasto e si ritrova solo davanti a Forgiarini, che con i piedi respinge la sua conclusione potente.
5′ Buco della difesa ospite sulla sinistra, Marvin Matiz si ritrova a tu per tu con Piller, che gli nega la gioia del gol con una deviazione in angolo.
11′ Angolo per i locali, la difesa allontana ma la palla giunge sui piedi di Marvin Matiz, che si libera di De Antoni e fa partire un bolide che finisce alto di un soffio.
21′ Difesa ospite in gran difficoltà, ne approfitta Candoni, ma ancora Piller nega il vantaggio ai Caprioli.
22′ Piazzato sulla testa di Collinassi, che però non ci mette la forza necessaria, para semplice Forgiarini.
23′ Ancora Collinassi che ci prova da fuori, la conclusione è alta.
37′ Difesa del Comeglians ancora troppo molle, conclusione di De Biasio che trova il gran riflesso di Piller, che si ripete qualche secondo dopo con uno splendido intervento a mano aperta su gran conclusione di Candoni.
42′ Tiro di Candoni da buona posizione, palla sull’esterno della rete.
46′ Angolo per i locali, con la difesa che libera, la successiva conclusione al volo di Mortaruolo è deviata da un difensore ed esce di un soffio.