L’Ardita vince di misura con un bel Comeglians

COMEGLIANS-ARDITA 0-1

GOL: 46’pt Carrera.
COMEGLIANS: Piller, Di Comun, Crosilla, De Crignis, Spallone, Collinassi (37’st Not), De Antoni (27’st Del Frari), Taroni, Dellizotti, Zannino (33’st Giolitti), Martin Cattarinussi (4’st Gianluca Cattarinussi). All. Giuliano De Conti.
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello (9’st Mattia Pallober), Restifo, Angelo Romanin, Alex Romanin, Daniele Romanin (25’st Gerin), Pietro Pallober, Boscariol, Carrera (32’st Ceconi), Pellegrina, Thomas Romanin (18’st Patrick Romanin). All. Maurizio Romanin (fuori rete causa squalifica)
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti Crosilla e T.Romanin.

COMEGLIANS In uno dei due derby in anticipo della Val Degano (a proposito, più di qualcuno ha storto il naso per la contemporaneità tra questa partita e Ovarese-Ancora, che ha costretto gli appassionati della zona ad effettuare una scelta), l’Ardita ottiene il successo grazie alla rete nel recupero del primo tempo di Carrera. Una vittoria importante per la squadra di Forni Avoltri, che ha l’obiettivo di salire più in alto possibile in classifica, anche in vista del posizionamento nei gironi che caratterizzeranno la seconda fase. Il Comeglians, reduce dalla vittoria ottenuta tre giorni fa con il Verzegnis, ha dimostrato di essere in crescita, uscendo dal confronto a testa alta.

(in copertina da sinistra Nicola Taroni del Comeglians e Raffaele Carrera dell’Ardita)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item