Primo punto per la Val del Lago ma la vittoria sfuma al 94′

RAVASCLETTO-VAL DEL LAGO 2-2

GOL: st 13′ Venuti, 33′ Vidali (rig.), 43′ Quarino, 49′ Agarinis.
RAVASCLETTO: Pustetto, Barbacetto, Agarinis, Durigon, De Tonia, Ivan De Crignis, Turetta (10’st Ferigo), Berti, Vidali, De Stalis, Di Centa (17’st Paroni). All. Luca Craighero.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Stefanutti (29’st Marchiò), Danelutti, Orlando, Stella, De Canio, Chittaro (26’st Sandrini), Venuti (26’st Quarino), Sgobino (49’st Pignolo), Di Gianantonio, Scilipoti. All. Fabio Picco.
Arbitro: Tomasetig di Udine.
Note: espulso Danelutti. Ammoniti De Tonia, Scilipoti, Stella e Quarino.

CERCIVENTO Fino ad oggi la Val del Lago aveva perso tutte le 10 partite disputate tra campionato e coppa. Oggi per la prima volta la squadra di Picco non è uscita dal campo battuta, ma di certo non può esultare, visto che la vittoria è sfumata al 4′ di recupero. I tre punti avrebbero dato anche morale alla formazione di Alesso, che comunque ha dato la sensazione di essere in decisa crescita. Come dire che per la salvezza si può ancora fare, nonostante gli attuali 8 punti di ritardo dal quartultimo posto. Il Ravascletto puntava in questa occasione ad allontanarsi dalla zona a rischio, ma per come si era messa la partita può comunque ritenersi soddisfatta.

(in copertina da sinistra Manuel Agarinis del Ravascletto e Giuseppe De Canio della Val del Lago)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item