di RENATO DAMIANI
Domenica 16 luglio, in orario ancora da definire, una rappresentativa del Campionato Carnico di Prima Categoria sarà di scena alla Udinese Arena per affrontare la formazione bianconera, alla sua prima uscita stagionale.
Per tale prestigioso appuntamento, che ritorna dopo alcuni anni (cioè quando l’Udinese effettuava il ritiro in Carnia), tutte le partite in programma per la 10ª giornata di Prima categoria saranno anticipate a sabato 15, anche se alcuni match si giocheranno in date diverse per già avvenuto accordo tra le società interessate.
Incontri, date e orari verranno ufficializzati sul prossimo comunicato ufficiale della Delegazione di Tolmezzo. Le partite inerenti la 10ª giornata di Seconda Categoria e la 12ª di Terza si giocheranno regolarmente secondo schema da calendario.
Si ricorda inoltre che mercoledì 12 luglio in orario notturno (20.30) si disputeranno le partire riguardanti l’11° turno di Terza, con il seguente programma: Ampezzo-Fusca, Audax-Verzegnis, Bordano-Ardita, Edera-Comeglians (ad Ovaro), Moggese-Il Castello, Trasaghis-Velox B, Val Resia-Timaucleulis, riposerà il San Pietro.