Il Castello attende il San Pietro, sfida fra inseguitrici a Timau

di MASSIMO DI CENTA

La Terza Categoria ritorna in campo dopo il turno infrasettimanale. Si parte sabato 15 alle ore 17.30 con due anticipi, uno dei quali è uno scontro diretto per le prime posizioni: Timaucleulis-Audax potrebbe dirci cose molto interessanti sulle due formazioni che non hanno brillato nel turno serale. Match incerto ed aperto ad ogni risultato.

Nell’altro anticipo, l’Ardita attende la visita del Val Resia con il pronostico a proprio favore, a patto che gli uomini di Romanin ritrovino smalto e brillantezza di inizio stagione.

Le altre scenderanno in campo tutte domenica 16, sempre alle 17,30, a cominciare dalla capolista Castello, che se la vedrà contro il San Pietro. Considerato il periodo di appannamento dei viola, per i gemonesi c’è la possibilità concreta di mantenere quanto meno le distanze sulle inseguitrici, una delle quali, l’Ampezzo, va a Verzegnis, a sfidare i neroverdi rinfrancati dall’impresa di mercoledì a Forni id Sotto. Anche in questo caso il pronostico è aperto ad ogni risultato.

Una Moggese mortificata dalla sconfitta patita col Castello sale a Paularo, dove l’attende la Velox B: vedremo ce i bianconeri sapranno reagire di fronte alla giovane formazione gialloblu.

Detto del turno di riposo dell’Edera, rimangono due partite: Fusca-Trasaghis rappresenta per gli arancioni (opposti all’ultima della classe) una buona occasione per guadagnare posizioni in vista della seconda fase, mentre Comeglians-Bordano è il classico confronto che vale più per ritoccare le statistiche.

(in copertina da sinistra Ionut Focan del Castello e Mauro Christian Poli dell’Edera)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item