Colpaccio de La Delizia, si ferma la rincorsa del Tarvisio

TARVISIO-LA DELIZIA 1-2

GOL: pt 7′ Fachin (rig.), 24′ Zatti; st 7′ Felaco.
TARVISIO: Davide Mascia, Gaudio, Simone Moschitz, Colombo (45’pt Albano), Vergara, Gerdol, Di Rofi (1’st Ciotola), Terroni, Matteo Mascia, Felaco, Matiz. All. Gianluca Mascia.
LA DELIZIA: Zanier, Simaz, Bertoli (37’st Erman), Moretti, Tissino (40’st Venir), Dorigo, Tomat, Steffan, Zatti, Fachin (1’st Maldera), Fabro. All. Carlo De Luisa.
Arbitro: Di Salvo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Terroni e Tissino.

TARVISIO L’unica certezza della vigilia era che oggi non sarebbe uscito il pareggio, visto che le due contendenti non hanno mai diviso la posta in campionato (il Tarvisio nemmeno in Coppa). E così è stato, ma il risultato non è stato comunque quello previsto, perché era evidente che la squadra di casa partiva favorita e aveva la possibilità di balzare in testa alla classifica della Seconda perlomeno per 24 ore. Invece La Delizia ha piazzato un colpo molto importante in chiave salvezza, segnano due reti, con Fachin su rigore e Zatti, nel primo quarto dell’incontro, subendo la rete di Felaco ad inizio ripresa ma riuscendo a mantenere la porta inviolata fino al triplice fischio arbitrale.

(nella foto Remo Zatti de La Delizia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item