VAL DEL LAGO-LAUCO 1-1
GOL: pt 36′ Quarino; st 38′ Signane.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Stefanutti, Sandrini, Orlando, Stella, De Canio, Luca Clocchiatti (46’st Racioppi), Venuti (16’st Calcinotto), Quarino, Di Gianantonio (24’st Sgobino), Scilipoti (32’st Lendaro). All. Fabio Picco.
LAUCO: Spiz, Senatore (37’st Morocutti), Sicco (17’st Candido), Devis Iaconissi, Moroldo, Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi, Temil (9’st Signane), Marzona, Forgarini (37’st Figel). All. Angelo Spiluttini.
Arbitro: Pujatti di Trieste.
Note: ammoniti Scilipoti e Forgarini.
ALESSO Obiettivamente la Val del Lago non è fortunata. Poi magari si potrà dire che subire reti nel finale non dipende solo dal fattore Dea Bendata, ma è evidente che quel successo che manca dal settembre dello scorso sembra sempre lì a portata di mano, ma non arriva mai. Oggi un nuovo esempio: contro il Lauco, una delle formazioni più “calde” del momento (4 vittorie nelle ultime 5 partite, le ultime 3 consecutive), la squadra di Picco è stata avanti fino a 8′, quando Signane ha siglato il gol del pari. Così la Val del Lago resta a -10 dalla salvezza, dando però sempre la sensazione di avere un potenziale ben superiore ai miseri 3 punti finora conquistati. Per il Lauco invece un altro risultato positivo dopo un inizio stagione complicato.