Mario è irrefrenabile, cinquina nella goleada del San Pietro

SAN PIETRO-VELOX B

GOL: pt 10′, 29′ e 32′ Mario, 27′ De Betta; st 1′ Zozzoli, 5′ e 11′ Mario.
SAN PIETRO: Doriguzzi, Buzzetto, De Betta (32’st Villi), Matteo Zampol, Eric De Zolt, Lorenzo Zampol Sr, Diaoune (12’st Cesco Fabbro), Lorenzo Zampol Jr, Buzzo (1’st Battistini), Cesco (1’st Maikol De Zolt), Mario (15’st Andrea Battiato). All. Nicola Pontil.
VELOX B: Del Linz, Revelant, Rosean (39’st Gortani), Simone Screm, Reputin, Gardelli (21’st Damiano Screm), Zozzoli, Juri Dereani, Nicolas Dereani (29’st Puppis), Giacomo Tarussio, Gabriele Tarussio (18’st Tomat). All. Stefano Maggio.
Arbitro: Massolin di Udine.
Note: ammoniti S.Screm, J.Dereani e Ga.Tarussio.

PRESENAIO Il San Pietro ritrova il successo dopo un periodo complicato e prova ad agganciare quel quinto posto (ora lontano 2 punti) che la terrebbe ancora in lizza per la promozione, visto che il sesto e il settimo significherebbero, nella seconda fase, far parte del girone del Castello, che ha un vantaggio enorme e di fatto è irraggiungibile. Grande protagonista della giornata è Stefano Mario, che segna 5 reti in un’ora, visto che al quarto d’ora della ripresa mister Pontil gli ha concesso la standing ovation. Niente da fare per la Velox B, che non va al di là del gol della bandiera di Zozzoli.

(nella foto il San Pietro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item