A Forni Avoltri è in palio il secondo posto della Terza categoria

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria la penultima giornata, avrà il prologo di due anticipi nella giornata di sabato 29, alle ore 17.30. Nel primo sarà impegnata la capolista Castello sul campo della Velox B penultima in classifica. Pronostico, ovviamente, tutto dalla parte dei rosanero, che dovrebbero così quanto meno mantenere l’ampio distacco sulle inseguitrici. Nell’altra gara, il Fusca ospiterà il San Pietro: la squadra arancione si gioca la possibilità di migliorare la propria posizione in vista della seconda fase, mentre i viola proveranno ad accorciare le distanze da chi li precede.

Domenica 30, sempre alle 17.30, le altre partite, tra le quali spicca Ardita-Ampezzo: sul campo di Forni Avoltri (nella foto di copertina) c’è in palio il secondo posto, che per i gialli di casa diventerebbe matematico in caso di successo. L’Audax, impegnata sul campo del Comeglians, sembra in grado di ottenere i tre punti in ottica terzo posto. Lo stesso discorso vale per il Timaucluelis, che sul proprio terreno ospiterà il fanalino di coda Trasaghis, e per la Moggese, che però corre qualche richio i più sul campo del Verzegnis, formazione che ultimamente sembra aver trovato un buon stato di forma.

Detto del turno di riposo del Bordano, a chiudere il programma rimane Edera-Val Resia (a Preone), confronto che non cambierà più di tanto i destini delle due squadre.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item