La Folgore mette nei guai la Velox

VELOX-FOLGORE 0-2

GOL: pt 12′ De Antoni; st 35′ Simone Moser.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro (43’st Casasola), Steve Di Gleria (35’st Puntel), Davide Del Negro (38’st Mario Di Gleria), Gabriele Fabiani, Riccardo Zozzoli (11’st Emanuele Ferigo), Josef Dereani (23’st Marsilio), Matiz, Giacomo Fabiani, Stefano Dereani, Maggio.
FOLGORE: Biasinutto, Puppis, Dinota, Maisano, Cisotti, Ceconi, De Antoni (44’st Longobardi), Tolazzi, Adami (16’st Simone Moser), Falcon (36’st Del Fabro), Denis Moser (24’t Conte). All. Francesco Moser.
Arbitro: Zamò di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Matiz, D.Del Negro e Ceconi.

PAULARO Era una partita molto importante, che nonostante i soli 7 punti conquistati nel girone di andata era consapevole che con un successo sulla Folgore si sarebbe portata ad un solo punto dall’Arta, quartultima. La Folgore invece, che si presentava in Val d’Incarojo con la miglior difesa e il secondo peggior attacco, aveva l’obbligo di non perdere per non complicarsi la vita. La sfida si è conclusa con il successo della squadra di Invillino grazie a una rete per tempo, che consente alla Folgore di portarsi a -1 dal quarto posto, che potrebbe essere l’obiettivo stagionale. La Velox invece resta penultima da sola e sabato in casa dell’Arta si giocherà un pezzo di salvezza.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item