Le decisioni del Giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato.
In Prima Categoria una giornata di squalifica a Voltan (Amaro), Rainis (Arta), Venturini (Pontebbana) e Manuel Guariniello (Villa).
In Seconda fermati per un turno Quattrini (Cercivento), Baron e Pugnetti (Stella Azzurra), Varosi e l’allenatore Gianluca Mascia (Tarvisio), Mattia Iaconissi e Forgarini (Lauco), Da Pozzo e Durigon (Ravascletto), Rossa (Sappada), Del Bon (Paluzza), Bellina (Viola).
In Terza una giornata di sospensione per Delicato (Fusca), Cedolin (Audax), Crosilla (Comeglians), Borgobello e Franco (Moggese).
Questi i diffidati, coloro cioè che hanno raggiunto le 4 ammonizioni e che al prossimo giallo verranno squalificati (elenco non ufficiale): si tratta di Marko Ilic (Campagnola), Tolazzi (Folgore), Cristiano Iob (Illegiana), D’Aronco (Real), Cescutti (Cavazzo), Nicolas Cimenti (Villa) in Prima; Agarinis e De Tonia (Ravascletto), Zanirato e Ortobelli (Paluzza), Mazzolini (Cercivento), Tissino (La Delizia) in Seconda; Boscariol, Thomas Romanin e Carrera (Ardita), Zatti, Fachin e Candotti (Ampezzo), Fabrizio Tremonti e Matteo Nassivera (Audax), Collinassi (Comeglians), Daniele Muner (Fusca), Daniele Cesco (San Pietro), Riccardo Boria, Larese Prata e Angeli (Verzegnis), De Santis e Petito (Val Resia), Pauluzzo (Il Castello), Di Bernardo (Moggese), Iannucci (Trasaghis), Rosean, Casasola e Juri Dereani (Velox B), Esposito e Marsilio (Timaucleulis) in Terza.
ANTICIPO La partita Cavazzo-Villa, valida per la 13ª giornata della Prima categoria, si giocherà sabato 5 agosto alle 17.
COPPA SECONDA Ufficializzata la sede della semifinale Lauco-Ovarese: si giocherà mercoledì 9 agosto alle 20.30 a Villa Santina.