Missione compiuta per l’Audax, ma che fatica con l’Edera

AUDAX-EDERA 4-3

GOL: pt 14′ Corvietto, 30′ Rossini, 45′ Tonello; st 2′ Rossini, 9′ Sanna, 46′ De Caneva, 50′ Lorenzo Sala Sr.
AUDAX: Casagrande, Lerussi, Brovedani, Matteo Nassivera, Del Fabbro, Davide Nassivera (34’st Zannantonio, Chinese, Rossini, Lorenzo Sala Sr, Tonello, Nikolas Tremonti. All. Giulio Di Prisco (assente, in panchina Fabrizio Tremonti).
EDERA: De Infanti, Valent, Luca, Petris, Zigotti, Corvietto (24’st Dorigo), Crozzolo (36’st Rainis), Mecchia, De Caneva, Leone, Sanna. All. William Iob.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Chinese, Valent e Petris.

FORNI DI SOTTO Obiettivo raggiunto per l’Audax, che battendo nel derby della Val Tagliamento l’Edera si assicura il terzo posto in classifica e il ruolo di testa di serie nella seconda fase, al via il 20 agosto, evitando così i gironi di Castello e Ardita. Non è stata però certo una passeggiata per la squadra fornese, che dopo essere andata sotto per la rete di Corvietto sembrava aver chiuso il discorso dopo la doppietta personale di Rossini (3-1 ad inizio ripresa). L’Edera però non ha mollato, segnando prima con Sanna e poi al 1′ di recupero con De Caneva, C’è voluta la zampata al 95′ dell’eterno bomber Lorenzo Sala per conquistare i tre punti.

(in copertina da sinistra Nicola Brovedan dell’Audax e Vito Leone dell’Edera)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item