Il San Pietro vince l’ultima partita del girone unico di Terza

SAN PIETRO-VERZEGNIS 2-1

GOL: pt 7′ Larese Prata (rig.), 16′ e 36′ Mario.
SAN PIETRO: Doriguzzi, Buzzetto, De Betta, Matteo Zampol, Cesco Cancian, Lorenzo Zampol Sr, Diaoune, Battistini, Buzzo, Cesco, Mario (4’st Lo Vullo). All. Nicola Pontil.
VERZEGNIS: Casasola, Treu (42’st Oana), Gabrielli, Conte, Ridolfo, Sulli (19’st Filippo Fior), Riccardo Boria, Mattia Boria, Paschini (32’st De Cillia), Larese Prata, Davide Fior (43’st Cortelazzo). All. Rodriguez Filho.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti Buzzo, Cesco e R.Boria. Espulso R.Boria.

PRESENAIO Il girone unico della Terza categoria si è ufficialmente concluso stasera con il recupero di San Pietro-Verzegnis, appaiate in classifica, partita rinviata lo scorso sabato per l’impraticabilità del terreno di gioco di Presenaio. In palio il settimo e l’ottavo posto, con il Verzegnis che poteva precedere i comeliani solo vincendo, visto che in caso di parità la differenza reti generale era favorevole agli avversari. In ogni caso, in vista della seconda fase, la distanza dal primo posto per entrambe è proibitiva.
Succede tutto nel primo tempo, con gli ospiti avanti grazie al rigore di Larese Prata e San Pietro che ribalta il risultato con Mario, specialista delle marcature multiple.

(in copertina da sinistra Riccardo Battistini del San Pietro e Alessandro Paschini del Verzegnis)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item